[QGIS-it-user] Diff tra due shapefile.

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Dom 26 Nov 2017 13:42:40 PST

Il 26/11/2017 22:38, Salvatore Larosa ha scritto:
> 1005 dovrebbe essere MultiLinestringZ ed in quella mappa di valori
> GEOM_TYPE_MAP il 1005 non è contemplato. Per questo ti chiedevo se il tuo
> layer ha la dimensione Z.
>
> Non ho modo adesso di controllare ma qualcuno lo farà sicuramente :-)
>
> Hai provato a salvare il risultato dell'algoritmo in un file?
>
> Saluti.

Sì, provato adesso, e funziona, prima avevo omesso la terza riga del
pannello, mia ignoranza, il risultato da un'insieme di tratti che non
coincidevano col vecchi shapefile, mantenendo le informazioni dei
tracciati originali.

Quindi credo di aver risolto, era un limite mio che non capivo il
funzionamento del tool.

Grazie a tutti.

--
Simone Girardelli