[QGIS-it-user] Qgis3 - il tridimensionale e rendering

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 3 Ott 2017 07:50:27 PDT

Aggiornamento fresco. Ieri QGIS 3D è entrato nel repository [1]. A breve
dovrebbe essere disponibile anche nelle nightly build, probabilmente anche
per Osgeo4W.

giovanni

[1] https://github.com/qgis/QGIS/pull/5203