[QGIS-it-user] Multipunti

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 17 Set 2017 01:19:30 PDT

Marco wrote
> Qualche volta (ad esempio quando il record da gestire in Qgis riguarda uno
> specifico sito S nel quale però ci sono ubicati più pozzi che non mi
> dispiacerebbe evidenziare graficamente in carta, pur se i pozzi non fanno
> parte dei dati della Tabella attributi) mi farebbe comodo la funzione
> "multipunti" che aveva di default il caro vecchio gvSIG.
> Con Qgis, quando proprio mi serve questa opzione, rimedio con due
> passaggi,
> prima con "vettore --> da parti singole a parti multiple" per aggregare i
> [...]

Ciao,
non so se esiste un plugin ma se parti da uno shapefile è altrettanto
fastidioso creare un multipoint,
non so se hai avuto modo di leggere qui:
https://gis.stackexchange.com/questions/64856/how-can-i-create-a-multipoint-geometry-in-qgis

Anche Nathan è rimasto scioccato, ma Neto da una bella soluzione!!!

saluti