[QGIS-it-user] Multipunti

Dom 17 Set 2017 01:37:30 PDT

La soluzione di Nathan somiglia un pochino a quella che ho "accroccato" io,
ma quella di Neto è decisamente più elegante e immediata. Infine, quella di
Ivano mi sembra la soluzione più "previdente", da buon padre di famiglia,
(e gli do pienamente ragione) perchè comunque conserva il dato geografico
dei singoli punti costituenti il "multipunto", rendendolo disponibile,
gestibile e implementabile in qualsiasi momento futuro. Nel mio caso,
infatti, oggi mi interessa inserire nel DB territoriale solo il sito S e
non i pozzi ...ma se un domani mi dicessero di implementare l'analisi
territoriale anche ai singoli pozzi di ogni sito, mi ritroverei il lavoro
già fatto.
Grazie e buona domenica a tutti.