[QGIS-it-user] qgis debian testing

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mar 26 Set 2017 09:48:06 PDT

Ciao Nino,

> ... so che esiste questa possibilità, ma sinceramente sia per pigrizia, sia
> per paura di fare **zzate, non l'ho mai provato. Ma sarebbe interessante
> imparare.

eh lo so, non pensare che non abbia avuto suggerimenti esterni. la cosa
bella è che in questo modo non sporchi il sistema e fila sempre tutto
liscissimo

> Io ho trovato questa guida:
> https://raw.githubusercontent.com/qgis/QGIS/master/INSTALL
>
> pensi vada bene, o hai delle istruzioni passo-passo più chiare da seguire ?

no ho seguito quella guida. se provi (e riprovi e riprovi e ancora
riprovi ;) ) vedrai che riesci a farcela

se vuoi provare e ti blocchi fammi sapere che ti aiuto volentieri

Matteo