[QGIS-it-user] Quesito

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 7 Ago 2018 02:51:13 PDT

Eh sì .... ne abbiamo già parlato  di questo problema, diffuso almeno tra
chi deve lavorare con cartografie comunali.

Mi è venuto il dubbio che forse potrebbe essere utile il famoso plugin SCP
di Luca Congedo. Anche se questo nasce per il trattamento di immagini
satellitari ... chissà se potrebbe essere adatto anche per problemi come
questi ??
Se ho tempo farò delle prove.

Saluti
Nino