[QGIS-it-user] R: Quesito

Andrea Perri aperri a kibernetes-rc.it
Mar 7 Ago 2018 02:57:34 PDT

Buongiorno Nino, mi potresti dire esattamente cosa fa il plugin SCP e come potrebbe risultarmi utile.

Grazie

Andrea

Da: QGIS-it-user [mailto:qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org] Per conto di nino formica
Inviato: martedì 7 agosto 2018 11.51
A: Luca Mandolesi; Lista_utenti_Qgis; Marco Spaziani
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] Quesito

Eh sì .... ne abbiamo già parlato  di questo problema, diffuso almeno tra chi deve lavorare con cartografie comunali.

Mi è venuto il dubbio che forse potrebbe essere utile il famoso plugin SCP di Luca Congedo. Anche se questo nasce per il trattamento di immagini satellitari ... chissà se potrebbe essere adatto anche per problemi come questi ??

Se ho tempo farò delle prove.

Saluti

Nino