[QGIS-it-user] Opzioni in DWG/DXF import

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 7 Ago 2018 22:26:54 PDT

Ciao Ivano,

grazie delle utili informazioni.
Comunque io non me ne intendo di CAD (ne onestamente ho tempo e voglia di
imparare); sono solo un utente "passivo" nel senso che quando mi passano
vettoriali in formato DXF/DWG devo cercare di importarmeli in QGIS.
E qui appunto, a secondo di come sono stati creati questi DXF/DWG, alcune
volte sono dolori, specie per la loro corretta georeferenziazione!

Saluti
Nino