[QGIS-it-user] Versioni QGIS windows e Ubuntu

LisaApr annalisa.schiavon a arpa.veneto.it
Mer 8 Ago 2018 00:24:48 PDT

Sono riuscita a risolvere, grazie mille!
Per informazione: ho fatto come suggerito da Roberto Marzocchi. Non ho avuto
errori ma ancora una volta ho visto che manteneva gdal-bin alla versione
attuale, la 1.11.
Allora di nuovo ho disinstallato QGIS e poi rimosso i pacchetti di gdal che
erano alla 1.11 (con gestore pacchetti). Ho visto che non riusciva ad
aggiornarli perché c'era un errore, qualcosa di danneggiato. Quindi ho
rimosso tutto e poi reinstallato nuovamente, sempre con il repository e le
dipendenze indicate da Roberto. Adesso ho finalmente tutto aggiornato, mille
grazie ancora.

Annalisa Schiavon