[QGIS-it-user] dati traffico google

suburbanstudio a runbox.com suburbanstudio a runbox.com
Gio 23 Ago 2018 06:26:06 PDT

In alcune Regioni italiane ci sono dati di traffico utilizzabili

es. Piemonte

TRAFFICO GIORNALIERO MEDIO 2017 SU ELEMENTO STRADALE BDTRE
http://www.geoportale.piemonte.it/geocatalogorp/index.jsp
(External-Link:
http://www.datigeo-piem-download.it/direct/Geoportale/RegionePiemonte/TRASPORTI/TGM_su_ElementoStradaleBDTRE_2017.zip)