[QGIS-it-user] Inverti senso di digitalizzazione di una linea

Luca Lanteri lklanteri a gmail.com
Mer 29 Ago 2018 02:02:17 PDT

Grazie mille Totò !
Cercavo qualcosa di più facilmente utilizzabile in fase di editing, ma già
questo mi aiuta molto.
Provo sia questa soluzione che quella legata all'azione proposta da Sergio.

Potrebbe essere una cosa utile proporre di inserire un pulsante nel menù di
editing avanzato che faccia il flip degli oggetti selezionati ?
Io la trovo una funzione di digitalizzazione fondamentale che mi piacerebbe
trovare sempre a portata quando faccio editing.
Cosa ne pensate ?

grazie e a presto
Luca