[QGIS-it-user] QGIS line_interpolate_point con EPSG 4326

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 30 Ago 2018 05:12:04 PDT

Immagino che sia legato al fatto che non vengono usate sistemi di
riferimento metrici, ma in gradi.

direi che e' un bug, ma non ho fatto prove, meglio se qualcuni conferma
provando con numeri piccoli.

Saluti, e grazie.