[QGIS-it-user] QGIS 2.18 LTR e il SR epsg 25833

Mer 5 Dic 2018 12:17:02 PST

No, avevo intenzione di farlo sabato sul PC di casa (in ufficio uso
rigorosamente solo le versioni LTR) ma non vedo motivi perchè dovrebbe
comportarsi diversamente. Temo che sia un "bug" intrinseco alla "nuova" CTR
del 2014 anche se sono il primo io a sperare di sbagliarmi, perchè se il
problema è in QGIS è un attimo risolverlo, ad esempio, come suggerisci tu,
migrando tutto nella 3.4, ma se invece il problema sta nella CTR, allora la
risoluzione, per tutta una serie di cose "burocratiche", potrà avvenire
solo con dinamiche da bradipo