[QGIS-it-user] Traduzione - inverti direzione linea

Mar 25 Dic 2018 09:44:48 PST

Credo sia la traduzione più corretta perchè, in realtà, non stiamo parlando
di vettori in senso "fisico" (direzione, verso e modulo) ma di segmenti
fatti da X vertici in serie e, quindi, ciò che effettivamente si inverte, è
semplicemente l'ordine seriale dei vertici costituenti il segmento.