[QGIS-it-user] Progetto Qgis condiviso - File vettoriale condiviso

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Lun 12 Feb 2018 01:47:39 PST

Ciao Enrico

grazie per la sincerità!!

Resto ancorato (e innamorato) al 2.18 anche se ieri, ormai intontito, ho
visto che il progetto su cui lavoravo con la rev 3 si apre comodamente
anche con la 2.18. Forse saltellerò tra le due versioni...

A te il migliore augurio di buon lavoro.

Alberto