[QGIS-it-user] QGIS 3 - errore Python

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 12:56:38 PST

> Se è per capire da cosa dipende l'errore, allora va bene così. Altrimenti
> a questo punto, era molto più sbrigativo cancellare tutta la cartella
> OSGeo4W ( e le cartelle .QGIS) e fare una nuova installazione da zero.
> Tu che ne dici, Salvo ?

non saprei, in ambiente *nix sarebbe bastato: find . -name \*.pyc -delete
per eliminare tutti i file *.pyc, quindi abbastanza veloce per fare una
prova.
Forse, come ultima spiaggia, come dici tu, eliminerei solo la cartella
OSGEO4W visto che non comporta la perdita delle configurazioni
fatte per rendere il proprio ambiente di lavoro confortevole. Ma
eliminandola va riscaricato tutto.
La cartella /.qgis non la toccherei, ma quella è solo per la versione 2.

D'altra parte, mi incuriosiva capire anche dove sta il problema! :-)

--
Salvatore Larosa
linkedIn: http://linkedin.com/in/larosasalvatore