[QGIS-it-user] QGIS 3 - errore Python

Leonardo Donnini ldonnini a bonibit.com
Mar 27 Feb 2018 23:48:20 PST

Buongiorno,
nessun problema per eliminare tutti i file *.pyc , anche in windows è
un'operazione semplice e immediata.

Ho quindi eliminato i fila nella cartella \MetaSearch\.. e sottocartelle

riavviato QGIS e permane lo stesso problema .

Ora come mi devo muovere ?

Sul disco C ho una cartella OSGeo4W (che credo sia inutilizzata da
tempo) ed una cartella OSGeo4W64 che è quella in uso su cui ho fatto
l'aggiornamento.

Sul mio profilo utente vedo una cartella .QGIS ed una .QGIS2

I dati scaricati dal setup OSGeo4W sono nel percorso :
C:\Users\leonardo\Downloads\http%3a%2f%2fdownload.osgeo.org%2fosgeo4w%2f\x86_64\release

Devo eliminare tutta la cartella OSGeo4W64e rifare il seetup ?

Grazie