[QGIS-it-user] QGIS 3 - errore Python

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Mer 28 Feb 2018 00:58:31 PST

Ciao, hai provato con la cartella nascosta  c:\utenti\user\AppData\....   ?

https://gis.stackexchange.com/questions/156129/how-can-i-change-the-folder-location-for-qgis-temporary-files

Umberto

________________________________
Da: QGIS-it-user <qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org> per conto di Leonardo Donnini <ldonnini a bonibit.com>
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2018 08:48
A: Salvatore Larosa; nino formica
Cc: Lista_utenti_Qgis
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] QGIS 3 - errore Python

Buongiorno,
nessun problema per eliminare tutti i file *.pyc , anche in windows è un'operazione semplice e immediata.

Ho quindi eliminato i fila nella cartella \MetaSearch\.. e sottocartelle

riavviato QGIS e permane lo stesso problema .

Ora come mi devo muovere ?

Sul disco C ho una cartella OSGeo4W (che credo sia inutilizzata da tempo) ed una cartella OSGeo4W64 che è quella in uso su cui ho fatto l'aggiornamento.

Sul mio profilo utente vedo una cartella .QGIS ed una .QGIS2

I dati scaricati dal setup OSGeo4W sono nel percorso :
C:\Users\leonardo\Downloads\http%3a%2f%2fdownload.osgeo.org%2fosgeo4w%2f\x86_64\release

Devo eliminare tutta la cartella OSGeo4W64e rifare il seetup ?

Grazie