[QGIS-it-user] problemi processing e altro

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Ven 12 Gen 2018 03:40:42 PST

Grazie per le indicazioni: dentro il testo le mie risposte

Il 12/01/2018 12:26, Gabriela Osaci Costache ha scritto:
> Seguendo il percorso: QGIS - Plugins - Gestisci e installa plugin -
> Installati  il plugin Processing è attivo?
Processing appare in rosso accompagnato da: Questo plugin è corrotto
No module named _psycopg

> *Da:* Stefano Campus <skampus a gmail.com>
> **
>
> nella cartella .qgis2\\python\plugins non ci devono essere nè ftools
> nè processing
confermo che NON ci sono

> anziche disintstallare, cancella la cartella osgeo4w (o osgeo4w64
> dipende), cancella la cartella .qgis2 e con regedit elimina le chiavi
> di registro osgeo e qgis
e' comunque necessario farlo?

Grazie mille
luca