[QGIS-it-user] problemi processing e altro

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 12 Gen 2018 03:51:05 PST

Provo con questo suggerimento: da cercare durante l'installazione tramite osgeo4w - in "libs" - il  modulo psycopg. Una volta trovato da reinstallare. Funziona?
Nella mia installazione trovo la versione 2.7.3.2-1 sia per psycopg2 sia per python-psycopg2.
Gabriela
      Da: Luca Puglisi <luca_puglisi a tiscali.it>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Venerdì 12 Gennaio 2018 13:40
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] problemi processing e altro

 Grazie per le indicazioni: dentro il testo le mie risposte

 Il 12/01/2018 12:26, Gabriela Osaci Costache ha scritto:

   Seguendo il percorso: QGIS - Plugins - Gestisci e installa plugin - Installati  il plugin Processing è attivo?
 Processing appare in rosso accompagnato da: Questo plugin è corrotto
 No module named _psycopg

       Da: Stefano Campus <skampus a gmail.com>

  nella cartella .qgis2\\python\plugins non ci devono essere nè ftools nè processing
 confermo che NON ci sono

  anziche disintstallare, cancella la cartella osgeo4w (o osgeo4w64 dipende), cancella la cartella .qgis2 e con regedit elimina le chiavi di registro osgeo e qgis
 e' comunque necessario farlo?

 Grazie mille
 luca

|  | Mail priva di virus. www.avast.com  |