[QGIS-it-user] Plugin Auto Fields

Dom 14 Gen 2018 01:05:47 PST

Avviando un classico e banale "Trova testo", (dove il testo da trovare era
il nome di uno dei campi contenuti nell'espressione che ho scritto in
Custom Expression del plugin AutoField) ho "scoperto" che questo plugin lo
script del "Trigger" se lo salva nel file .qgs ...questo vuol dire che,
operando opportunamente in List of AutoField ---> Assign this AutoField to
another layer, è possibile esportare il progetto con il layer su cui opera
(ossia esportare tutto il paccheto di file shape, cioè .qgs, .shp, .dbf,
.shx, ecc...) in qualunque altro PC ove ci sia Qgis implementato dal plugin
AutoField e poterci lavorare senza dover riscrivere ogni volta la Custom
Expression ...Ottimo! davvero ottimo!