[QGIS-it-user] QGIS 2.18.21 LTR ...giudizio insufficiente.

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 17 Lug 2018 13:41:29 PDT

Sto giustappunto verificando or ora se il dbmanager ha dei problemi oppure
sono i miei dataset ad essere corrotti.
Ma sto pensando che sia la prima ipotesi dato che  dbmanager della 3.2 non
dà problemi.
Cerco su redmine...