[QGIS-it-user] QGIS 2.18.21 LTR ...giudizio insufficiente.

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 17 Lug 2018 14:33:29 PDT

Ciao,

On Tue, Jul 17, 2018 at 10:41 PM Stefano Campus <skampus a gmail.com> wrote:

> Sto giustappunto verificando or ora se il dbmanager ha dei problemi oppure
> sono i miei dataset ad essere corrotti.
> Ma sto pensando che sia la prima ipotesi dato che  dbmanager della 3.2 non
> dà problemi.
> Cerco su redmine...

dbmanager non ha subito modifiche nella 2.18 e che su la 3.x non da
problemi non aiuta a capire l'eventuale problema. :-(

Mentre per quanto riguarda il crash, sarebbe interessante capire in quale
occasione e se riproducibile. Dalla 2.18.20 alla 2.18.21
ci sono state veramente poche modifiche a livello di codice, tutte
indirizzate a risolvere bug.

L'unica cosa grave, consultando redmine, era il bug sulla creazione di un
nuovo campo dal calcolatore che però è stato risolto.

--
Salvatore Larosa
linkedIn: http://linkedin.com/in/larosasalvatore