[QGIS-it-user] Problemi QGIS

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 30 Lug 2018 04:45:54 PDT

Dovrebbe essere possibile con la funzione "left" (o "right", su  questo non
sei stato molto chiaro :D ) nel calcolatore di campi (spuntando "aggiorna
campo esistente" e selezionando quello che desideri modificare).

Ciao,
Martina