[QGIS-it-user] Problemi QGIS

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 30 Lug 2018 05:21:19 PDT

Preciso, le espressioni di cui sopra le puoi usare se sai la lunghezza di
quello che deve rimanere, altimenti potresti usare

regexp_replace("NOME CAMPO", '000000000000', '')

In pratica sostituisce nel campo i 12 zeri con nulla
ciao,
Martina

Il giorno 30 luglio 2018 13:45, Martina Savarese <martina.savarese a gmail.com