[QGIS-it-user] Ritaglio di una base cartografica

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 5 Giu 2018 21:27:07 PDT

Per lavorare con basi di mappa web, prima devi salvarti porzioni di queste
come immagini e al max livello zoom che ti serve, con il comando "salva
come immagini" dal menù progetto.
Se ti serve un'area ampia, devi salvarti vari pezzi e poi unirli.

Tieni comunque sempre conto di cosa consente la licenza d'uso della mappa
web (nel tuo caso Bing), rispetto a quello che devi fare.

Saluti
Nino