[QGIS-it-user] QGIS 3.2 Bonn

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 23 Giu 2018 07:12:56 PDT

Grazie Totò.
il lavoro informativo che fai per QGIS da tempo, è veramente molto utile !!
Peccato che la mia memoria ormai "vacilla"  (... forse non sono solo
io !?) e tenere a mente tutte le novità e i cambiamenti che si
susseguono nelle ultime release di QGIS è veramente dura !
Ho molto spesso la sensazione di usare QGIS al di sotto del 50% delle
sue potenzialità !

I consigli o trucchi per migliorare la memorizzazione (... a parte
Acutil fosforo) sono benvenuti :) :) :)

Cari saluti
Nino