[QGIS-it-user] "Sfogliare" oggetti selezionati

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Gio 28 Giu 2018 05:53:41 PDT

Volevo segnalarvi che abbiamo rilasciato la nuova versione del plugin (1.14
con alcune modifiche e piccole correzioni). per ora in versione Qgis 2.18,
è in lavorazione il porting per 3.x.

Saluti a tutti