[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 06:17:16 PST

Voglio solo sapere se siamo a maggioranza d'accordo per usare la pagina
anche per raccogliere fondi per plugin,
se ognuno di noi può postare quello che ritiene idoneo senza dover passare
dalla lista comune, e quale linea di
diffusione delle condivisioni vogliamo tenere.

Se a maggioranza mi dite che possiamo usare tranquillamente la pagina,
io ho da postare un sacco di cosine che faccio sia con la ditta che con
l'associazione
per raccogliere fondi da devolvere nella realizzazione di plugin.

Ciao ciao
Luca