[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 07:55:50 PST

Salvatore Larosa-2 wrote
> Non trovo nulla di male nel pubblicizzare qualcosa, ma in questo caso la
> faccenda è diversa, il plugin aggiunge una semplice basemap al progetto,
> ma dalla versione 3 questa funzionalità è disponibile nativamente ma è
> poco
> conosciuta ancora.
>
> Il rischio è che la funzionalià nativa non venga utilizzata se è
> disponibile un plugin che fa la medesima cosa, semplicemente per il fatto
> che il plugin ha acquisito una maggiore visibilità
> ormai da tempo.

> [...]

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!

Ammetto che ho visto da tempo le due raccolte fondi (plugin e 3D) ma non ho
voluto pubblicizzarli sulla pagina, perchè NON sono d'accordo, a me
personalmente non interessano nessuno dei due; per me vengono prima molte
altre cose:
una per tutte: i diagrammi, lasciati cosi da anni senza poter mettere label
sui diagrammi.

Capisco che, come amministratore, dovrei pensare alla pagina e non alle mie
idee personali; ma per fortuna siamo in 4 ad amministrare.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/