[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 7 Mar 2018 08:00:47 PST

Il 07/03/2018 16:55, Totò ha scritto:

> Ammetto che ho visto da tempo le due raccolte fondi (plugin e 3D) ma non ho
> voluto pubblicizzarli sulla pagina, perchè NON sono d'accordo, a me
> personalmente non interessano nessuno dei due; per me vengono prima molte
> altre cose:
> una per tutte: i diagrammi, lasciati cosi da anni senza poter mettere label
> sui diagrammi.

ragionerei in positivo: aggiungiamo le varie opzioni, poi saranno gli
utenti a decidere dove investire
esiste una richiesta fondi per i diagrammi?
saluti
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis