[QGIS-it-user] Catasto online e Qgis 2.18. Manuale d'uso

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 8 Mar 2018 23:48:34 PST

Non ho voluto infierire facendo notare che Inspire è ben altro che un
se4vizio di fruizione wms secondo le specifiche ogc.
Ma in questo caso posso solo dire che chi ha scritto la guida ha preso per
oro colato quanto dichiarato dall'Agenzia.

s.