[QGIS-it-user] Catasto online e Qgis 2.18. Manuale d'uso

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 01:37:24 PST

Ciao a tutt@

quanti periti industriali, ingegneri civili o altri professionisti pensate
che lavoreranno sui gis senso lato dopo questa rivista/questo articolo?

Stimo al volo --> NESSUNO!!

Però ha fatto loro venire una pulce nell'orecchio...soprattutto nelle frasi
"anche per chi non se ne intende"...

Tutti scaricheranno "aggratissse" Qgis o altri sw free/open, smanetteranno
un poco e chiameranno, come sempre, i più esperti per aver pronto, durante
la notte, il loro "bello shp" da allegare ad una qualunque pratica che
stanno tenendo nel cassetto da mesi e che scade domani!!!

Questa è pubblicità per il vostro/nostro lavoro...credo.

Poi sta ad ogni professionista vendere/si al meglio.

Buona giornata

Alberto