[QGIS-it-user] Catasto online e Qgis 2.18. Manuale d'uso

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 06:45:57 PST

si spero questa sia la versione più felice della storia.

Però con la crisi in cui versano i tecnici non penso sia questa
l'evoluzione più probabile.

Per come é scritto l'articolo aumentiamo gli utenti che non contribuiscono
né al codice perché inesperti né al finanziamento perché sembra che sia
tutto dovuto (nella guida si parla di open source senza dire cosa sia).
My 2 cents
Pierluigi