[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 01:43:14 PST

Ciao a tutt@

forse è un'idea bislacca e incasina la vita agli admins della pagina del
gruppo GIS Italia su fb:

se chiediamo ad ogni iscritto al gruppo (3363 membri alle 10:40 del 09 MAR
2018) 10 € e poi, in forma di associazione, tra amici, come società
virtuale (comunque da pensare bene bene e legale) si sovvenziona qualche
progetto e sviluppo?

Se è una caxxata, cestinate subito...senza rancore.

A presto e buona giornata

Alberto