[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 9 Mar 2018 00:58:49 PST

+1 sulla necessità di regole, ma aperte

+1 sulla comunità

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!