[QGIS-it-user] Traduzione 2.18 LTR

Stefano Campus skampus a gmail.com
Dom 25 Mar 2018 07:44:45 PDT

Non è possibile.
Nelle versioni dev ltr ci sono solo correzioni di errori e non nuove
feature.
La traduzione che ho terminato qualche settimana fa partiva dall'originale
consolidato in github per la 2.18 alla quale ho accostato la traduzione di
quel momento della 2.99.
Le stringhe uguali sono confluite nella 2.18 e quelle mancanti le ho
tradotte facendo attenzione a che, se presenti anche nella 2.99, le
traduzioni fossero uguali.
Come si nota dalla immagine non ci sono stringhe da tradurre nè stringhe da
validare.
Pavento che quella statistica sia presa dallo stato della 3 dev.

s.