[QGIS-it-user] Problemi snap

Niccolò Frassinelli niccolo.frassinelli a gmail.com
Lun 26 Mar 2018 08:29:59 PDT

Salve a tutti,

sto digitalizzando con QGis 3.0, Windows 10, sto riscontrando problemi con
lo snap. Nel senso che non è proprio attivo. Se non ho capito male il menu
opzioni di snap è stato inserito nelle opzioni di digitalizzazione. Attivo
tutto ma lo snap non funziona. A dire il vero non vedo nemmeno i vertici in
modalità modifica come succedeva con le versioni precedenti.

E' un problema solo mio? Sbaglio qualcosa? Apro una segnalazione? Mi
ricordate come e dove...

Grazie a tutti

Tel.: 339/1044170
skype: n.frassinelli