[QGIS-it-user] Qgis. Rappresentazione cartografica delle immagine georeferenziate durante la stampa

Joe Garcia gjoe3345 a gmail.com
Mar 27 Mar 2018 01:19:09 PDT

Buongiorno,
Avete qualche suggerimento da darmi riguardo la stampa con le immagini
georeferenziate con geopaparazzi.
Mi spiego meglio ho utilizzato la suddetta applicazione ed ho scattato
delle immagini.
Essa mi può generare un kmz(G. Earth) o gpx, ho esportato quest'ultimo e
l'ho importato su qgis mi genera sia i punti che le linea. Ad ogni punto è
associato una immagine e/o un testo.
Mi chiedevo com'è possibile far visualizzare la immagine/testo
scattate/redatte nel processo di stampa.

Distinti saluti,

GARCIA