[QGIS-it-user] Qgis. Rappresentazione cartografica delle immagine georeferenziate durante la stampa

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 27 Mar 2018 01:28:49 PDT

Joe Garcia wrote
> Buongiorno,
> Avete qualche suggerimento da darmi riguardo la stampa con le immagini
> georeferenziate con geopaparazzi.
> Mi spiego meglio ho utilizzato la suddetta applicazione ed ho scattato
> delle immagini.
> Essa mi può generare un kmz(G. Earth) o gpx, ho esportato quest'ultimo e
> l'ho importato su qgis mi genera sia i punti che le linea. Ad ogni punto è
> associato una immagine e/o un testo.
> Mi chiedevo com'è possibile far visualizzare la immagine/testo
> scattate/redatte nel processo di stampa.

Come è strutturata la tabella attributi degli strati?
 mi spiego meglio:
la tabella attributi contiene un campo testuale che contiene la path
all'immagine?

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/