[QGIS-it-user] QGIS server 3.0 errore di configurazione

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 3 Maggio 2018 08:23:11 PDT

Il 3 maggio 2018 17:16, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Grazie Nino. Ma se leggo bene è stato sistemato 2 mesi fa, quindi non
> dovrebbe più essere necessario, invece ci dici il contrario?
> Saluti.

Installando (ovvero aggiornando) QGIS server dalla repo
"qgis.org/debian" per la nuova Ubuntu 18.04 , il problema si è posto
!!
E appunto ho risolto, solo grazie al workaround suggerito da A. Pasotti.
... non so, forse potrebbe essere perchè la correzione del bug, non è
ancora stata riportata sui pacchetti della repo !?

Saluti
Nino