[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 09:33:08 PDT

Scusa Martina ma l'email è illeggibile ho dovuto lottare per capire un po, ma
alla fine ho capito cosa hai fatto.

Come gia scritto più volte la procedura da Import DXF/DWG è nota e semplice.

Con il drag&drop ci riesco ma solo con il tuo file dwg; file che è in
versione AC1012 - DWG Release 13 (LT95) , questo puoi vederlo aprendo il
file con un notepad e leggere le prime lettere.

Ho realizzato un file dwg e salvato in r13 con Nanocad, nulla da fare il
drag&drop non funziona.

grazie e scusami se non ti ho risposto prima.

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/