[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 14 Maggio 2018 08:04:23 PDT

Il 10/05/2018 18:45, Marco Spaziani ha scritto:
> Premetto che, per quel poco che serve a me, quando devo importare un
> DXF in Qgis, mi trovo benissimo con il classico "Aggiungi vettore" e,
> di fatto, uso ps://lists.osgeo.org/mailman/listinfo/qgis-it-user

Mi aggancio per chiedere se qualcuno ha avuto problemi del tipo che
avevo segnalato qualche mese fa [1] e se ci sono novità in questo nuovo
modo di aprire i file di AutoCad. Quindi la domanda è: QGis, importando
un dwg o dxf senza gdal (cioè l'apertura diretta), legge e tiene di
conto del $INSUNITS ?
Ciao e grazie

[1] https://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-it-user/2017-November/003161.html

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale