[QGIS-it-user] Guarda un po' chi offre supporto a QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 2 Nov 2018 04:48:24 PDT

Grazie mille Amedeo per la segnalazione. Te la senti di scrivere un post
in merito? Credo sia il caso di far sapere, con il dovuto rispetto e la
giusta correttezza, cosa sta succedendo.

Comunque sta procedendo tutto come previsto:

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
(Gandhi, a quanto si sa).

Saluti.