[QGIS-it-user] Fwd: Guarda un po' chi offre supporto a QGIS

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 2 Nov 2018 04:03:12 PDT

Il giorno ven 2 nov 2018 alle ore 11:48 Paolo Cavallini <
cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Grazie mille Amedeo per la segnalazione. Te la senti di scrivere un post
> in merito? Credo sia il caso di far sapere, con il dovuto rispetto e la
> giusta correttezza, cosa sta succedendo.

Di più vorrei presentare un talk al Foss4g-IT... ora vedo se trovo qualcuno
che mi da una mano a recuperare e analizzare i dati... le gare sono solo la
punta dell'iceberg e se noti ci sono molte SPA... immagino che nella
maggior parte dei casi  ogni ufficio si compra una licenza alla volta come
fosse una risma di carta... oppure sono acquistate da ditte private che
hanno in mano il global service di una regione o un ministero

É interessante anche capire chi fa questi acquisti se ne è convinto di suo
(5-10 licenze in regione ci possono anche stare) o è indotto da un
commerciale con metodi più o meno persuasivi...

Se possibile intervenite nel thread in gfoss.it

Il post dici per Qgis.it?

Amefad