[QGIS-it-user] Guarda un po' chi offre supporto a QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 2 Nov 2018 05:15:22 PDT

Il 11/02/2018 11:54 AM, Amedeo Fadini ha scritto:

> [...]
>     un post in merito? Credo sia il caso di far sapere, con il dovuto
>     rispetto e la giusta correttezza, cosa sta succedendo.
>
> Di più vorrei presentare un talk al Foss4g-IT... ora vedo se trovo
> qualcuno che mi da una mano a recuperare e analizzare i dati... le
> gare sono solo la punta dell'iceberg e se noti ci sono molte SPA...
> immagino che nella maggior parte dei casi  ogni ufficio si compra una
> licenza alla volta come fosse una risma di carta... oppure sono
> acquistate da ditte private che hanno in mano il global service di una

bella idea; credo sia opportuno anche diffondere la notizia il più
possibile, anche fuori dai nostri canali

> É interessante anche capire chi fa questi acquisti se ne è convinto di
> suo (5-10 licenze in regione ci possono anche stare) o è indotto da un
> commerciale con metodi più o meno persuasivi...
>
> Se possibile intervenite nel thread in gfoss.it <http://gfoss.it>
>
> Il post dici per Qgis.it?

direi di usare tutti i soliti social a disposizione.
saluti

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
QGIS.ORG Chair: