[QGIS-it-user] Creazione plugin QGis 3.2.1

felicia monti feliciamonti1994 a gmail.com
Mer 7 Nov 2018 04:50:57 PST

Buongiorno a tutti😊 sto cercando di creare un plugin per QGis, purtroppo però con scarsi risultati. Permetto che è la mia prima volta e per ora ho solo conoscenze su Python. Sto utilizzando il "plugin builder" e con la versione 3.2.1 riesco a compilare il plugin usando pb_tool deploy, ma mi blocco nella stesura dello script; invece nelle versioni 2.x di QGis non riesco nemmeno a completare la compilazione.

Accetto qualsiasi consiglio sulla creazione di un plugin, sono bloccata😔
Vi ringrazio per L'attenzione

Inviato da Posta per Windows 10