[QGIS-it-user] Trasformazione affine Layers vettoriale

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Gio 8 Nov 2018 03:51:35 PST

Scusa forse l'esempio mi trae in inganno, ma il rettangolo su cui vuoi
trasformare il vettoriale è un multiplo delle dimensioni di quest'ultimo? o
ha una forma diversa? Se è un multiplo non ti serve fare tutto questo
lavoro ti basta scalarlo senza mettere i punti.
Non so se il plugin di qgis ti permette di scalarlo e basta ma puoi
sicuramente farlo con v.transform
<https://grass.osgeo.org/grass76/manuals/v.transform.html> di grass.