[QGIS-it-user] Trasformazione affine Layers vettoriale

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 8 Nov 2018 08:12:13 PST

Ciao Sergio,
no, non è sempre sufficiente un semplice ingrandimento. E comunque anche
quando basterebbe uno "scale" , questa operazione comunque sposta i
vertici, quindi poi per posizionarli nei punti desiderati, devi fare una
successiva traslazione.

Saluti
Nino