[QGIS-it-user] Consiglio Plugin

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Dom 11 Nov 2018 02:49:54 PST

ricorda che il 90% delle applicazioni si possono sviluppare creando modelli
o script di processing... solo 10% delle applicazioni hanno senso che venga
sviluppate creando un altro plugin (yet another plugin)

fossi in te studierei il modeler d processing o come fare script o provider
per processing... ma senza informazioni su che cosa devi fare e' difficile
consigliarti.

un saluto

Luigi Pirelli

* GitHub: https://github.com/luipir